3 Febbraio 2020
Ecco la nuova Renault CLIO R.S. LINE, la versione che sottolinea l’istinto sportivo di Nuova Renault Clio: un’estetica audace e motore spinto per sottolineare il carattere unico. Ce la presentano oggi Franco Bobbiese e il nostro Riccardo Messa!
Che cosa colpisce al primo sguardo?
Il paraurti anteriore con lama F1, in stile R.S., la sua griglia anteriore a nido d’ape, la modanatura laterale Dark Grey e il terminale di scarico ovale cromato.
E gli interni?
Anche a bordo non manca lo spirito sportivo: gli inserti in pelle TEP R.S. LINE firmati Renault Sport, pedaliera in alluminio, il cruscotto animato da linea orizzontale rossa e il cockpit high-tech incentrato sul conducente ti faranno sentire immediatamente sulla cresta dell’onda.
A quali strade è adatta?
Questo nuovo gioiellino della casa francese è in grado di farti compagnia dappertutto, su strade urbane ed extraurbane, grazie a una guida pratica, sportiva e sicura: camera 360° per una visibilità ottimale, Easy Park Assist per parcheggiare senza mani, frenata automatica d’emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti.
E il motore?
Nuova CLIO R.S. LINE propone tra gli altri il nuovo motore TCe 130 con cambio automatico e comandi al volante. Nessuna strada risulterà impervia o noiosa alla guida di questa spettacolare vettura.
Nuova RENAULT CLIO R.S. ti aspetta nelle nostre sedi:
Ti piacerebbe provarla? Prenota un TEST DRIVE!
#DriveWithMessaT #RenaultSport #RenaultClioRSLine
GUARDA IL VIDEO!