28 Maggio 2021
Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido.
Due speciali motorizzazioni:
Il MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e al tempo stesso affianca il motore all’avvio e nelle fasi di accelerazione, riducendo inoltre i consumi di carburante e le emissioni di CO₂.
Il FULL HYBRID si ispira all’innovativa tecnologia E-TECH ibrida della Formula 1®. La batteria si ricarica automaticamente durante la marcia grazie alla frenata rigenerativa: in città, parti sempre con trazione elettrica e copri fino all’80% del tempo in elettrico così da risparmiare fino al 40%* sui consumi di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente.
Da un punto di vista di design, Nuovo Renault Arkana segue la linea sportiva targata Renault: calandra sportiva, cerchi con dettagli rossi e doppio scarico cromato, sedili in pelle, rifiniture in carbonio arricchite da linee rosse che si uniscono alla spaziosità, robustezza e comodità tipica di un Suv con uno spazio generoso per i passeggeri e un ampio bagagliaio. Al suo interno Renault Arkana presenta un display multimediale che permette di collegarsi con facilità allo smartphone e di usufruire di tutte le applicazioni e servizi connessi.
Un sistema di assistenza che ti affianca in tutti i tuoi spostamenti consentendoti una guida confortevole e sicura. Motori di ultima generazione che permettono prestazioni superiori ad un ridotto consumo, con una guida leggera, fluida e sicura.
Essendo un veicolo Hybrid Nuovo Renault Arkana rientra negli incentivi statali che interessano l’acquisto di veicoli elettrici e ibridi.
Vieni a scoprirlo nelle nostre sedi Messa T. di Monza, Vimercate e Merate.
Guada il video.
* Su ciclo urbano WLTP (con riserva di omologazione finale).