Cercasi un/a addetto/a CRM per la propria sede di Monza.
Inserita all’interno del team di lavoro, la risorsa selezionata si occuperà principalmente di contattare i potenziali clienti che hanno mostrato un interesse verso l’azienda e i propri prodotti e di gestire la relazione con il cliente per via telefonica/mail/social media. Lo svolgimento del lavoro verrà strutturato anche mediante l’utilizzo di un sistema CRM.
Requisiti:
- Spiccate capacità relazionali e organizzative
- Capacità d’ascolto e di comunicazione con il cliente
- Personalità brillante, solare e carismatica
- Orientamento al cliente
- Attitudine al team working e al problem solving
- Ottima conoscenza di Office
- Diploma di scuola superiore o laurea.
Completano il profilo proattività, intraprendenza ed empatia.
Benefit: Buoni pasto
Orario: Dal lunedì al venerdì tempo pieno
Per candidarsi compilare il form sottostante, allegando il proprio curriculum.
CANDIDATI PER QUESTO ANNUNCIO
Compila il form e inviaci la tua candidatura!
Chiama il nostro call center:
+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.