MIGLIOR CONCESSIONARIO ITALIA RENAULT 2016

Messa T.: miglior concessionario d’Italia 2016

A Parigi, il 30 Marzo 2017, l’autorivenditore Renault di Monza e Vimercate è stato premiato come “Miglior Concessionaria 2016 in Italia

Il Direttore Commerciale del Gruppo Renault, Thierry Koskas, ha premiato l’autorivenditore Renault Messa T. di Monza e Vimercate, come “Miglior Concessionaria dell’anno 2016 Italia” ovvero “Dealer Of The Year” (DOTY).

Tutto il gruppo Messa T. è stato premiato specialmente per la professionalità della sua équipe e per l’attenzione che pone verso il cliente, tratto caratteristico della concessionaria di Monza e Vimercate. Una conferma questa per il gruppo Messa T. che fonda la sua filosofia da ormai 50 anni su valori come la competenza, l’affidabilità e l’attenzione per il cliente.

Durante la cerimonia infatti il Direttore Commerciale si è soffermato soprattutto a complimentarsi con tutta la Rete di Concessionarie per il lavoro rivolto sempre alla soddisfazione del cliente.

Giorgio e Marco Messa confermano che solo la dedizione e l’impegno per il proprio lavoro che portano a dei risultati, “Per il secondo anno di fila abbiamo vinto il premio Dealer Of The Year classificandoci primi nel nostro gruppo, ringraziamo le nostre famiglie e tutti i nostri collaboratori per gli ottimi risultati che si ottengono solo con un lavoro di squadra”.