CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021.

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, AutoScout24 è coinvolto in tutti i più importanti mercati europei.*

“AutoScout24 è ormai un punto di riferimento per molte persone intenzionate ad acquistare un’auto”
- ha dichiarato Giuseppe Cavaliere, Responsabile VO delle 3 concessionarie del gruppo Messa T a seguito della ricezione del premio – “essere stati premiati da una realtà così prestigiosa, qualificata e competente è per noi un grande orgoglio e siamo fieri del risultato che abbiamo raggiunto. Da anni pubblichiamo i nostri veicoli su questo prestigioso portale e riceviamo utili e costruttive valutazioni dei nostri clienti che ci hanno consentito di ricevere questo attestato di eccellenza. Continueremo a lavorare su questa strada insieme ai miei colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo.”

Messa T consolida quindi la sua posizione di leader tra le concessionarie della brianza, con 3 sedi e più di 60 dipendenti che lavorano da più di 55 anni con impegno, professionalità e dedizione per rendere soddisfatti tutti i clienti.

*Fonte Autoscout24

Attestato di Eccellenza 2021 AutoScout24 | Concessionaria Messa T

La concessionaria Messa T rimane aperta anche in zona rossa.

I clienti possono tranquillamente raggiungere le concessionarie per l’acquisto di auto o per portare i propri veicoli in assistenza in quanto considerate esercizi di prima necessità: infatti tutti i servizi di vendita, assistenza e ricambi rimangono attivi in tutti i suoi 3 store di Monza, Vimercate e Merate. 
Oppure in caso si preferisse un contatto a distanza la concessionaria Messa ha da tempo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”.

Ecco le modalità:

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

  • MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.