NUOVA CLIO HYBRID E NUOVO CAPTUR HYBRID PLUG-IN

Scegli la gamma più ecologica del mercato!

NUOVO RENAULT CAPTUR IL SUV IBRIDO RICARICABILE, ELETTRICO QUANDO VUOI

Sarai tu a decidere se e quando guidare elettrico. Come?
Grazie alla nuova soluzione ibrida ricaricabile del Nuovo CAPTUR Hybrid Plug-In di Renault potrai guidare in elettrico fino a 65 Km (WLTP), oltre all’alimentazione a benzina per i percorsi più lunghi.
Nuovo CAPTUR si autoricarica in fase di frenata e di decelerazione e puoi ricaricarlo da una presa domestica o pubblica.
E attraverso lo schermo fino a 9,3’’ sarà possibile tenere sotto controllo lo stato delle colonnine di ricarica, quello di carica della batteria, l’autonomia e il recupero di energia.

NUOVA RENAULT CLIO, LA CITY CAR CHE REINVENTA L’IBRIDO

La Nuova CLIO diventa finalmente anche ibrida.
Con la nuova motorizzazione in ibrido, nuova CLIO Hybrid è in grado di ricaricarsi comodamente mentre deceleri e mentre freni e non avrai neppure la necessità di una presa.
Nuova CLIO combina motori elettrici e termici a un cambio Multi-mode reattivo in modo da fornire una guida dinamica che consente di percorrere fino all’80% del tempo in città in modalità elettrica.

E in caso di una frenata imprevista o di un pedone che si trova di colpo ad attraversare, questa citycar ti avvisa in tempo e riesce anche ad azionare automaticamente la frenata d’emergenza… proprio come un vero “angelo custode” che vigila sulla circolazione stradale!

Che cosa aspetti?
Non lasciarti sfuggire l’innovazione dell’elettrico e la versatilità dell’ibrido.
Scegli la gamma più ecologica del mercato, scegli NUOVA CLIO HYBRID o NUOVO CAPTUR HYBRID PLUG-IN! Ordina subito la tua nuova vettura da Messa T.

CONTATTACI -> CLICCA QUI

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.