Come richiedere il bonus di 30 euro per i dispositivi anti abbandono

E’ ufficiale: il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli ha firmato il decreto che stabilisce l’assegnazione del bonus di 30 Euro sia per chi ha già acquistato che per chi deve acquistare un dispositivo anti abbandono, obbligatorio per i bambini di età inferiore ai quattro anni (sanzioni a partire dal 6 marzo 2020).

 Come accedere al contributo?

Per poter ricevere il bonus, a partire dal 20 febbraio 2020 bisognerà registrarsi sul sito di Sogei accessibile da www.sogei.it oppure www.mit.gov.it. Vi verrà rilasciato un voucher pari a 30 euro per effettuare l’acquisto del dispositivo.

Allo stesso modo, anche chi ha già effettuato l’acquisto potrà accedere al rimborso: occorrerà registrarsi sulla piattaforma Sogei entro sessanta giorni dal 20 febbraio, allegando la copia del documento di spesa.

Attenzione, i fondi non sono infiniti. Nel 2020 saranno messi a disposizione 5 milioni di euro, corrispondenti a 670.000 bonus. Il bacino di interessati però, abbraccia almeno due milioni di bambini.

Nelle nostre sedi di Monza, Vimercate e Merate SONO DISPONIBILI DUE MODELLI DI DISPOSITIVI ANTI ABBANDONO: BABI e PSA-1
https://www.messa.it/promozioni/

Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto i nostri reparti magazzino di Monza, Vimercate e Merate sono a disposizione.

CONTATTACI