DIGITAL EVENT BY MESSA T.: PRESENTAZIONE GAMMA IBRIDA ED ELETRICA RENAULT

Il 21 ottobre 2020 si è svolto l’evento digitale Electric Mobility For You organizzato nella nostra terza sede a Merate, per presentare la nuova gamma elettrificata targata Renault.

Durante la serata, seguita in streaming tramite la piattaforma Messa e anche in diretta dalla dalla nostra pagina Facebook, l’attore e presentatore di origine proprio meratese Marco Speziali e Riccardo Messa, titolare insieme alla famiglia Messa della storica concessionaria Renault e Dacia, hanno presentato le nuove proposte di veicoli ibridi ed elettrici creati dalla nota casa automobilistica francese.

I modelli
La gamma di veicoli ibridi ed elettrici Renault è la più ampia sul mercato: adatta a tutte le esigenze di mobilità è stata pensata per semplificare la vita di tutti i giorni con dei veicoli di ultima generazione che oltre a essere tecnologici, moderni e piacevoli da guidare, hanno davvero un basso impatto ambientale in termini di inquinamento (zero emissioni per le versioni elettriche).

Nuova Clio Hybrid
La nuova Clio ibrida con ben 140 cavalli porta l’elettrico in città: grazie al sistema di recupero di energia in frenata e in decelerazione basterà guidarla per ricaricarla, consentendo di viaggiare completamente in elettrico fino all’80% del tempo.

Nuovo Captur Plug-In Hybrid
Grazie alla tecnologia PLUG-IN HYBRID puoi scegliere tu quando guidare elettrico: il nuovo Suv di Renault può percorrere fino a 65 km in totale autonomia elettrica e passare all’alimentazione a benzina per i tragitti più lunghi. Nuovo CAPTUR si autoricarica in frenata e decelerazione e puoi ricaricarlo da una presa domestica o pubblica. ​

Nuova Zoe 100% elettrica
Nuova Renault ZOE è l’auto 100% elettrica perfetta per la vita quotidiana, in grado di seguirti in ogni situazione sia in città che fuori. Con una capacità di 52 kWh, la batteria di Nuova ZOE consente di percorrere fino a 395 km (WLTP²).

Twingo Electric
Con la sua personalità accattivante e il suo look originale TWINGO ELECTRIC unisce l’agilità e la praticità di una city car alla vivacità e alla tecnologia di un veicolo 100% elettrico.

Nuova Megane Sporter Plug-In Hybrid
Grazie alla nuova motorizzazione PLUG-IN HYBRID, con Nuova MEGANE SPORTER puoi viaggiare ogni giorno in elettrico grazie alla ricarica quotidiana e goderti la modalità ibrida nel fine settimana, con una guida morbida e silenziosa.

Curiosità
Nel corso della serata gli spettatori hanno anche avuto la possibilità di fare domande in diretta sul mondo Electric Mobility Renault alle quali Riccardo Messa, grande esperto in materia, ha risposto mostrando anche le peculiari funzionalità dei veicoli.

Durante la diretta Marco Speziali e Riccardo hanno lanciato inoltre una promozione esclusiva dedicata a coloro che erano in ascolto, accessibile solo attraverso una parola segreta da comunicare ai consulenti in fase di preventivo.
E in anteprima hanno anche svelato l’arrivo di Nuovo Renault ARKANA, il SUV Coupé dal design accattivante.

E per il gran finale la concessionaria Renault ha riservato al suo pubblico una fantastica sorpresa: le video testimonianze dei clienti che hanno espresso le loro motivazioni per aver optato per una vettura ibrida e per aver scelto la concessionaria Messa T.

Riccardo Messa ha infine ringraziato tutti gli ascoltatori, invitandoli a venire nelle sedi di Monza, Vimercate e Merate per conoscere dal vivo la gamma Electric Mobility di Renault.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.