Nuova gamma Dacia Techroad

Look unico e design ricercato si fondono su tutti i modelli della gamma Dacia Techroad, grazie alle due nuove tinte esclusive: Rosso Fusion e Grigio Magnete, abbinate ai nuovi motori 1.3L Tce FAP, 130cv e il 150cv garantendo il 100% turbo su benzina.

La nuova linea Dacia Techroad veste tutti i modelli:

  • Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker con cerchi Flexwheel 16’’ BI-TONO, specchietti con stripping rosso e badge TECHROAD, sensori di parcheggio e Parking Camera.
  • Duster Prestige con cerchi in lega da 17’’ Maldive diamantati, specchietti Shiny Black con stripping rosso e badge TECHROAD climatizzatore automatico, la Multiview Camera ed il sistema Keyless Entry.

E tutti i modelli sono dotati di sistema Media Nav Evolution compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Quali sono le caratteristiche di questo nuovo motore?

  • Il Bore Spray Coating è un particolare rivestimento innovativo che avvolge i cilindri del motore migliorandone l’efficienza termica e riducendo notevolmente gli attriti.
  • L’iniezione diretta di benzina con pressione portata a 250 bar e la nuova camera di combustione, progettata per ottimizzare la miscela aria/carburante.
  • La tecnologia Dual Variable Timing Camshaft, che gestisce le valvole di aspirazione e di scarico in funzione delle sollecitazioni del motore.

Inoltre il nuovo motore garantisce una riduzione dei consumi di circa l’8% e una riduzione delle emissioni ci circa il 7%. E nessuna versione è soggetta al pagamento della tassa ECO MALUS.

Non ti resta che venire a conoscere la nuova gamma Dacia Techroad
Prendi appuntamento presso le nelle nostre sedi di Monza e Vimercate!