Lo scorso giovedì la nota influencer brianzola Giorgia Crivello e il presentatore Franco Bobbiese sono saliti a bordo di Nuova Dacia SANDERO STEPWAY per testare le performance del nuovo crossover di casa Dacia.

Giovedì 18 febbraio, la nostra sede MESSA T. di Monza, la prima delle tre concessionarie ufficiale Renault e Dacia fondata nel 1964, si è trasformata in un movie set in occasione del lancio di una nuova vettura: protagonisti del video pubblicato in diretta Facebook sulla nostra pagina sono stati Giorgia CRIVELLO, conduttrice, modella e influencer appassionata del mondo auto, Franco BOBBIESE, famoso presentatore di tanti programmi del mondo motori e sport, e la grande novità firmata Dacia: la Nuova Dacia SANDERO STEPWAY.
La diretta è stata condivisa anche sulle pagine social dei due attori protagonisti oltre che sugli altri nostri canali social.

Giorgia Crivello, Franco Bobbiese, Riccardo Messa | Nuova Dacia Sandero | Messa T

Giorgia e Franco hanno messo alla prova le performance del nuovo crossover: i due sono partiti per un test drive immettendosi nel traffico quotidiano di viale delle Industrie a Monza, a seguito della consegna delle chiavi da parte del nostro titolare Riccardo Messa.

Sono rimasti subito colpiti dal design completamente rinnovato di Sandero Stepway: look robusto, linee decise, interni moderni e spaziosi.
Hanno inoltre constatato che Dacia ha rafforzato ulteriormente qualità, comfort, abitabilità ed equipaggiamenti, per rendere la nuova gamma ancora più competitiva. La tecnologia e la sicurezza infatti sono solo alcuni dei plus distintivi di questo mini suv: Sandero ha a bordo un sistema multimediale davvero all’avanguardia con un funzionale e intuitivo schermo touchscreen. Inoltre è dotata di diversi sistemi di sicurezza come i sensori di parcheggio, cruise control, chiamata automatica di emergenza, sensore angolo morto, sistema di frenata attiva d’emergenza…

I due personaggi hanno viaggiato su una Dacia Sandero Comfort 100cv GPL ma la gamma è davvero ricca: vari motori e allestimenti, grande disponibilità di colori… E Giorgia ha subito notato la comodità della seduta di guida: Dacia ha infatti aumentato l’altezza da terra per poter affrontare con ancor più facilità diverse tipologie di strade.

A seguito del test drive Riccardo ha risposto alle curiosità del pubblico, rispondendo in diretta a tutte le loro domande.

Dopo una piccola pausa, in concessionaria Messa è arrivato un altro ospite: Marco Speziali, inviato di MbNews oltre che presentatore e attore anche lui di origine brianzola.
Il set si è spostato così all’interno dello showroom; Marco ha intervistato prima Giorgia, chiedendole le sue impressioni sulla performance di guida della Dacia Sandero… Il microfono è poi passato a Riccardo e Franco per tutte le informazioni di prodotto tecniche e pratiche sia su Nuova Dacia Sandero Stepway che su Nuova Dacia Sandero Streetway.

Marco Speziali e Giorgia Crivello | Nuova Dacia Sandero | Messa T.

Se vi siete persi qualcosa potete rivedere la diretta sulle nostre pagine Messa T di Facebook, Instagram e Youtube.

E per avere maggiori dettagli o per poter vedere tutta la gamma Sandero basterà recarsi nei nostri store di Monza, Vimercate e Merate, i consulenti saranno a vostra disposizione, anche per un test drive come quello di Giorgia e Franco.

Prendi appuntamento: +39 039 87571, a febbraio siamo aperti ANCHE DOMENICA.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.