Altro passo importante quello per Messa T. che ormai da 50 anni si fa strada nel mondo Renault: la nuova concessionaria di Vimercate. Filiale che affianca ormai la storica sede di Monza.

La storia di Messa nasce nel lontano 1964 quando il meccanico Tomaso Messa avviò una vera e propria concessionaria targata Renault.

I figli Giorgio e Marco entrarono a far parte della società negli anni Settanta e successivamente tutta l’azienda venne trasferita nel centro di Monza.

Nel 1998 venne inaugurata l’attuale sede di Monza, nonostante la crisi petrolifera e successivamente nel 2009 aprirà le porte ad un nuovo showroom.

Giorgio Messa racconta “Sono passati più di 50 anni e con il tempo il mondo dell’auto è cambiato e si è evoluto con nuove tecnologie e con un design sempre più moderno e ricercato. Ma quello che è rimasto invariato nella nostra concessionaria è la passione e la serietà di tutti i nostri collaboratori, che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente.”

Nel 2015 la novità: la creazione della nuova sede di Vimercate, ampliando cosi il suo raggio d’azione e spargendo anche nel territorio di Vimercate e della Brianza il marchio Renault e Dacia.

“Siamo davvero contenti di avere in affido queste zone; ora la nostra area si estende fino a Merate. Porteremo lo stesso tipo di gestione e modo di lavorare che da anni caratterizza la nostra concessionaria” afferma soddisfatto Marco Messa.