Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana

Questo fine settimana abbiamo presentato al Golf Club di Camuzzago il nuovo SUV coupé lanciato quest’anno da Renault: Renault Arkana.

Per l’occasione noi della Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, abbiamo scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 ottobre al Golf Borgo di Camuzzago: la Messa T Golf Cup e la Coppa degli Sponsor by Messa T.
Il Direttore del club Luca Maggi insieme al nostro team marketing capitanato da Silvia Messa ha organizzato le due sfide non solo per competizione ma anche per piacere sportivo sia di golf che di guida, nella meravigliosa cornice immersa nel verde del parco di Camuzzago, un ambiente piacevole dove fare sport e potersi divertire, socializzare e staccare la spina.

All’evento era inoltre presente Marco Speziali, il noto attore brianzolo, in qualità di inviato di MBNews, giornale online della provincia di Monza Brianza che ha intervistato in diretta facebook e instragram il Direttore del Golf, Luca Maggi e la responsabile marketing della concessionaria Messa, Deborah Murganti.

Luca, dopo aver dato qualche consiglio a Marco su come meglio colpire la pallina, ha spiegato al pubblico che il golf è uno sport per tutti e il loro è un circolo familiare e informale, dove le persone sono sempre a proprio agio e l’ambiente è unico e curato nei dettagli; il campo è composto da 9 buche par 32 e il disegno delle buche, la conformazione dei green e la presenza di tre laghi, regalano un campo tecnico, stimolante e divertente per tutte le tipologie di giocatori, sia per i neofiti che per i più esperti.

Marco Speziali prosegue poi l’intervista con la nostra responsabile marketing: passeggiando nell’incantevole parco Deborah e Marco si dirigono verso lo special guest di questa manifestazione, Renault Arkana. “Volevamo farci conoscere agli associati del circolo – spiega Deborah – visto che siamo vicini di casa con la nostra sede di Vimercate, ma anche le sedi di Monza e Merate non sono troppo distanti, e presentare il nostro nuovo Renault Arkana, il primo Suv Coupé lanciato da Renault, sportivo, spazioso, elegante e ibrido!”.

Guarda la diretta: https://fb.watch/8KknBjH6yH/

Le due giornate si sono concluse con la premiazione dei giocatori delle due gare e con un brindisi allo sponsor Messa T e a tutta l’organizzazione del club.

Per conoscere e provare su strada RENAULT ARKANA vieni in una delle nostre sedi:

  • Monza via Boccioni 2
  • Vimercate via Trezzo 480
  • Merate via Bergamo 78

Sarai accolto da un team di persone qualificate, professionali e disponibili a fornirti tutte le informazioni sulla vettura. Prendi appuntamento, compila il form qui sotto.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.