Un accostamento che non si vede spesso. Quando si parla di Street Food solitamente ci si aspettano eventi nel parco o in città, ma questa volta abbiamo optato per una location inaspettata che ha fatto da contorno a una magnifica serata all’insegna dello Street Food a Merate.

Street food da Messa T

Uno street-food aziendale

Abbiamo organizzato il 16 giugno un evento interno a tema Street Food, dedicandolo esclusivamente ai dipendenti. È stata un’occasione per offrire una piacevole serata, un momento di relax e di festa, un gesto di riconoscimento per il loro contributo inestimabile alla qualità del servizio che offriamo.

L’area esterna della Concessionaria di Merate ha fatto da cornice all’imperdibile evento, con le moderne vetrate illuminate e la presenza delle nostre innovative e tecnologiche automobili Renault e Dacia.

Durante la serata il food truck “Dai Bravi Ragazzi” si è rivelato un eccellente partner, venuto a trovarci in loco per l’occasione è riuscito a dedicarci un servizio rapido ed efficiente e una cena a base dei loro gustosi quality burger di scottona.

D’altronde birra, hamburger e motori possono andare a braccetto e noi ci siamo impegnati per farlo accadere. Così i tavolacci in legno da vero street food, birra a volontà, musica e tante risate hanno contribuito a creare un’atmosfera fantastica.

Street food dai bravi ragazzi

Una serata dedicata

Lo street food aziendale è stato un momento di condivisione in un’atmosfera informale, occasione di risate e di rafforzamento dei legami interni.
Abbiamo ritenuto importante valorizzare il contributo che i nostri collaboratori forniscono ogni giorno al successo dell’azienda.
Con questo evento ci siamo impegnati ad offrire una gradevole esperienza, che, siamo certi sia stata utile anche a consolidare l’affiatamento tra i dipendenti.

Abbiamo infine sfruttato il momento di aggregazione per aggiornare tutti i collaboratori sull’avanzamento dei progetti aziendali in corso, per raccontare le prospettive per il futuro e per comunicare che continueremo a promuovere un ambiente di lavoro positivo e gratificante.

Siamo convinti che il successo dell’azienda dipenda dalla felicità e dalla soddisfazione dei nostri collaboratori.

Concessionarie Messa T.

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.