Nuova Clio RS Line

Ecco la nuova Renault CLIO R.S. LINE, la versione che sottolinea l’istinto sportivo di Nuova Renault Clio: un’estetica audace e motore spinto per sottolineare il carattere unico. Ce la presentano oggi Franco Bobbiese e il nostro Riccardo Messa!

Che cosa colpisce al primo sguardo?

Il paraurti anteriore con lama F1, in stile R.S., la sua griglia anteriore a nido d’ape, la modanatura laterale Dark Grey e il terminale di scarico ovale cromato.

E gli interni?

Anche a bordo non manca lo spirito sportivo: gli inserti in pelle TEP R.S. LINE firmati Renault Sport, pedaliera in alluminio, il cruscotto animato da linea orizzontale rossa e il cockpit high-tech incentrato sul conducente ti faranno sentire immediatamente sulla cresta dell’onda.

A quali strade è adatta?

Questo nuovo gioiellino della casa francese è in grado di farti compagnia dappertutto, su strade urbane ed extraurbane, grazie a una guida pratica, sportiva e sicura: camera 360° per una visibilità ottimale, Easy Park Assist per parcheggiare senza mani, frenata automatica d’emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti.

E il motore?

Nuova CLIO R.S. LINE propone tra gli altri il nuovo motore TCe 130 con cambio automatico e comandi al volante. Nessuna strada risulterà impervia o noiosa alla guida di questa spettacolare vettura.

Nuova RENAULT CLIO R.S. ti aspetta nelle nostre sedi:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

Ti piacerebbe provarla? Prenota un TEST DRIVE!

#DriveWithMessaT #RenaultSport #RenaultClioRSLine

GUARDA IL VIDEO!

CONTATTACI