Nuovo Dacia Duster 2024 è in arrivo a giugno: scopriamo insieme le novità

La lunga attesa è finalmente terminata! Il SUV iconico di Dacia è stato rivisitato e presto sarà visionabile anche in Concessionaria.

Dal suo debutto nel lontano 2010, Dacia Duster ha saputo conquistare il cuore degli automobilisti in 44 paesi diversi. Ora, con il lancio di Dacia Duster 2024, il SUV iconico si rinnova ancora una volta, rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali: robustezza, essenzialità ed ecologia.

Design distintivo e tecnologia avanzata

Il nuovo Duster presenta un design completamente rinnovato, le sue linee robuste lo rendono in ogni caso ancora immediatamente riconoscibile sulla strada. All’interno, l’abitacolo è stato progettato con cura per offrire comfort e praticità, con un ampio touchscreen da 10,1’’ e un driver display digitale da 7’’ a colori, offrendo una connettività avanzata e una gestione intuitiva delle funzioni di bordo.

Un occhio all’ecologia

Dacia Duster 2024 offre una gamma di motorizzazioni all’avanguardia, tra cui il nuovo TCe 130 con tecnologia Mild Hybrid a 48V, che garantisce prestazioni elevate e consumi ridotti. Inoltre, con materiali ecosostenibili e una maggiore percentuale di parti riciclate conferma l’impegno di Dacia per un futuro più verde e sostenibile.

Il miglior rapporto prezzo/prestazioni

Ciò che rende davvero speciale Dacia Duster è il suo ineguagliabile rapporto prezzo/prestazioni. Con una spaziosità interna senza pari, una tecnologia all’avanguardia e una guida sicura ed ecologica, il Duster 2024 offre il massimo valore nella sua categoria.

Ordinarlo è già possibile, i nostri consulenti sono a tua disposizione per un preventivo personalizzato e per rispondere a tutte le tue domande!

Corri in concessionaria, ti aspettiamo nelle nostre sedi MESSA T. di:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

www.messa.it

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.