E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia

Nuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versioni, anche il nuovo modello si impone come SUV familiare iconico Dacia: ideale per chi ricerca un SUV confortevole e dal design attrattivo, adatto per i percorsi quotidiani in città che per i viaggi più avventurosi.

Il nuovo Duster presenta un design più contemporaneo che introduce anche la nuova firma di Marca Dacia, con i Fari LED Y-shape; le evoluzioni del look hanno anche l’obiettivo di migliorare le emissioni di CO2 come lo spoiler posteriore e il nuovo design dei cerchi in lega.

Frontale ridisegnato
Sottolineato da una nuova firma luminosa a Y che ricorda i rilievi 3D della griglia della calandra, il frontale di nuovo Dacia Duster riafferma il suo stile robusto.

Illuminazione a LED
Dotati di una tecnologia LED inedita, i gruppi ottici anteriori e posteriori del Nuovo Dacia Duster offrono ancora più visibilità.

Frontale dinamico
Con il suo spoiler ridisegnato e i suoi cerchi in lega da 16” e 17”, il Nuovo Dacia Duster afferma la sua classe aerodinamica.

Consolle centrale inedita
Il modello acquisisce maggiore comfort grazie alla nuova consolle centrale con bracciolo scorrevole: potrai usufruire di uno spazio di portaoggetti con capienza di 1,1 l oltre che di 2 porte USB sul davanti e 2 sul retro.

Sedili ergonomici
Tutti i sedili sono stati ridisegnati e sono dotati di poggiatesta ancora più confortevoli, per un piacere di guida inedito.

Multimedialità
Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth) con 6 altoparlanti integrati, sono disponibili due nuovi sistemi multimediali intuitivi:

  • Media Display: grazie alla duplicazione dello smartphone tramite cavo del tuo sistema multimediale Media Display, ritrovi le tue applicazioni preferite dallo schermo touchscreen da 8” del tuo Nuovo Dacia Duster: telefono, radio… (compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™).
  • Media Nav: telefono, radio, navigazione GPS, sistema 4×4 monitor migliorato (in versione 4×4), multimedialità… Puoi connettere il tuo smartphone grazie alla connessione Bluetooth® o alle prese USB e accedere alle tue informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada grazie allo schermo touchscreen da 8” con duplicazione smartphone con o senza filo (compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™).

Motori
Motorizzazioni per ogni tipo di esigenza:

  • GPL: grazie alla motorizzazione bicarburante benzina e GPL di Dacia, ECO-G 100, puoi tenere sotto controllo i costi del carburante e, al tempo stesso, ridurre le emissioni di CO2; 2 serbatoi per il carburante (benzina e GPL) che ti consentono di aumentare notevolmente l’autonomia totale del tuo Nuovo Dacia Duster. Una garanzia di sicurezza ed efficacia oltre che a un’alternativa più pulita e più rispettosa dell’ambiente.
  • Benzina: grazie alle motorizzazioni a benzina Tce 90 e Tce 130 dotate di filtro antiparticolato e conformi alle nuove norme Euro 6, Nuovo Dacia Duster coniuga comfort di guida e maggiore rispetto dell’ambiente.
  • Diesel: questo motore dci 115a 4 cilindri turbo, disponibile con 2 o 4 ruote motrici, abbinato a un cambio manuale a 6 marce, ti consente di coniugare potenza e polivalenza tenendo sotto controllo i consumi, anche su lunghe distanze.


SEI PRONTO A METTERTI AL VOLANTE DI NUOVO DACIA DUSTER?
Prenota un test drive gratuito: compila il form qui sotto!

Ti aspettiamo nelle nostre sedi di Monza, Vimercate e Merate, anche sabato!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.