Il NUOVO FURGONCINO 100% ELETTRICO DA LAVORO

Kangoo Van E-Tech 100% electric è il nuovo veicolo commerciale elettrico confortevole e in grado di soddisfare ogni necessità di impiego.

Ogni professione ha le sue specifiche esigenze di mobilità, per questo nuovo Kangoo E-Tech electric è disponibile con caricatore da 11 kW che permette al mezzo commerciale di recuperare il 100% dell’autonomia in 3 ore e 50 minuti collegato ad una wallbox da 11 kW. Per le versioni da 22 kW, equipaggiate con il caricatore da 80 kW DC (in opzione), sono sufficienti solo 30 minuti per recuperare 170 km di autonomia (presso una stazione di ricarica rapida). E per soddisfare tutte le esigenze di utilizzo, nuovo Kangoo Van E-Tech 100% propone una gamma di soluzioni compatibili sia ad infrastrutture di ricarica a corrente alternata che a corrente continua.

Caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia, Nuovo Kangoo offre 17 sistemi di assistenza alla guida e un sistema multimediale easy link e navigatore con touchscreen da 8” per vivere un’esperienza di guida personalizzata.

Guarda il video test drive Renault KANGOO VAN 100% Electric con Riccardo Messa e Franco Bobbiese!

Per maggiori informazioni su Nuovo Renault KANGOO VAN in concessionaria Messa T:
– MONZA via Boccioni 2
– VIMERCATE via Trezzo 480
– MERATE via Bergamo 78

APERTI ANCHE SABATO!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.