E’ arrivato nuovo Renault Arkana: vieni a scoprirlo in concessionaria Messa T

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle nostre sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE.

Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anche le famiglie e grandi volumi di carico. Ed è inoltre dotato di un display tra i più grandi della categoria per superficie di visualizzazione.

Nuovo Renault Arkana include un’offerta ibrida inedita per il segmento con la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 140 cv e le motorizzazioni 1.3 TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12V. La tecnologia E-TECH Hybrid, di cui sono già dotate Clio, Captur e Mégane, è un’innovazione Renault che è stata oggetto di oltre 150 brevetti e che si basa sull’esperienza del Gruppo nei veicoli elettrici e nella Formula 1.
Pioniere e leader dei veicoli elettrici da oltre un decennio, forte della sua esperienza in Formula 1, Renault ha acquisito competenze che, oggi, le consentono di proporre motorizzazioni ibride dinamiche ed efficienti su una gamma ampliata di veicoli al centro del mercato automotive.

Renault Arkana | Concessionaria Messa T

Nuovo Renault Arkana ha ottenuto il massimo dei voti in termini di SICUREZZA conquistando 5 stelle Euro NCAP. E’ infatti equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per farti scoprire RENAULT ARKANA, anche il SABATO: prendi appuntamento 039 87571 oppure compila il form https://www.messa.it/sedi/

Anche in zona rossa puoi tranquillamente raggiungere tutti gli store Messa T.

  • MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

Oppure in caso preferissi un contatto a distanza puoi usufruire del servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

Ti aspettiamo!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.