Visita del Direttore Generale di Renault Italia e anteprima Nuovo Renault ARKANA

Lo scorso lunedì abbiamo ricevuto una piacevole visita: il Direttore Generale di Renault Italia Eric PASQUIER si è recato nella nostra sede di Merate, in via Bergamo 78, la terza in ordine di nascita del gruppo Messa.
 Dal 1° marzo 2020 Eric PASQUIER ha preso il posto di Xavier MARTINET che dal 1° dicembre 2019 ha acquisito la carica di Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renault.

Direttore Eric Pasquier

Con la sua visita il Direttore ha voluto dare un messaggio di ottimismo e positività in questo difficile momento portando anche una ventata di novità: Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso svelato in questi giorni da Renault.

 A breve sarà infatti possibile ordinarlo e scoprirlo in tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: una guida efficace su qualunque tipo di percorso, grazie alla reattività istantanea del motore e dell’innovativo cambio, che ti consentiranno di risparmiare fino al 40% di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente. 
Nata dal mondo delle gare automobilistiche, l’innovativa tecnologia hybrid di Arkana unisce dinamismo ed efficienza per soddisfare ogni esigenza.

In città potrai viaggiare in modalità 100% elettrica fino all’80% del tempo, grazie ai due motori elettrici e al cambio automatico intelligente multi-mode. Non servirà la presa elettrica in quanto la batteria di Arkana si ricarica da sola durante la marcia o in frenata.

Anche le versioni benzina acquistano maggiore efficienza grazie al sistema mild-hybrid a 12 Volt associato al motore 1.3 L turbo. Un primo livello di ibridazione che consente di migliorare le emissioni di CO₂ e i consumi di carburante, ottimizzando al contempo il comfort e la fluidità di guida.

Nella versione R.S. Line l’energia e la sportività saranno componenti distintive grazie all’imponente calandra cromata, ai cerchi in lega da 18’’ neri dagli accenti rossi, al doppio scarico cromato… emozione e conquista già dal primo sguardo!

Nuovo Renault Arkana ha ottenuto il massimo dei voti in termini di SICUREZZA conquistando 5 stelle Euro NCAP. E’ infatti equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione:

  • ADAS (Advanced Driver Assistance Systems): Highway and Traffic Jam Companion, riconoscimento della segnaletica stradale, sensore di angolo morto, avviso per superamento della linea di carreggiata e assistenza al mantenimento nella corsia, che garantiscono una guida più sicura e serena.
  • Frenata di emergenza attiva: in caso di riconoscimento di ciclisti o pedoni, questo dispositivo avverte il conducente del pericolo e, se questo non reagisce, può innescare la frenata.
  • Aumento della visione e della visibilità, ottenuto soprattutto grazie alla telecamera a 360°, i fari anteriori al 100% LED di serie, l’accensione automatica dei fari e il retrovisore interno fotocromatico.

Per avere maggiori informazioni i consulenti delle nostre concessionarie Messa T sono a tua disposizione, anche il SABATO: prendi appuntamento +39 039 87571.


Anche in zona rossa i clienti possono tranquillamente raggiungere le nostre sedi per l’acquisto di auto o per portare i propri veicoli in assistenza in quanto considerate esercizi di prima necessità.
Tutti i servizi di vendita, assistenza e ricambi della concessionaria Messa, infatti, rimangono attivi in tutti i suoi 3 store.
Oppure in caso preferissi un contatto a distanza abbiamo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

TI aspettiamo!

SEDI:

  • MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.