RENAULT AUSTRAL E WEC MONZA IN PIAZZA TRENTO E TRIESTE!

Anche Renault Austral ha partecipato ai tre giorni di sport in piazza Trento e Trieste, affiancando i piloti del WEC a Monza. Il nuovissimo SUV ibrido della gamma Renault è stato protagonista delle tre serate dedicate alle eccellenze sportive del capoluogo brianzolo.

Monza, una città da serie A

Piazza Trento e Trieste ha ospitato 3 serate dedicate allo sport. Il primo grande evento estivo della stagione è iniziato giovedì 6 luglio con una serata dedicata al World Endurance Championship (WEC) e con le interviste ai piloti ufficiali.

È proseguito venerdì 7 luglio con una serata dedicata all’AC Monza e si è concluso sabato 8 luglio con le interviste alle eccellenze sportive di Monza; dal Vero Volley alla pallanuoto.
Le interviste sono state infine chiuse da uno spettacolo di cabaret con Max Pieroboni, artista di Zelig, Colorado Cafe e Gialappa’s

Renault Austral in piazza Trento e Trieste

Pochi mesi al lancio e già ci tenevamo ad esserci anche noi in piazza con Renault Austral. Per noi è importante far conoscere il nuovo SUV ibrido della Gamma Renault anche in un contesto informale, portarlo in piazza e avvicinarlo ai cittadini ci è sembrata la scelta più naturale.
Austral è stato testimone indiscusso di tutte le interviste ai piloti del WEC e alle eccellenze sportive del territorio.
Infine, ha assistito anche all’intervento sul palco di Riccardo Messa, il nostro pilota del campionato italiano auto storiche con la sua Alpine V6 turbo.

Il nostro impegno, la nostra presenza sul territorio

La presenza di Renault Austral in piazza Trento e Trieste rispecchia la nostra volontà di promuovere e supportare con serietà e passione le realtà sportive sul territorio e nel nostro piccolo riavvicinare gli appassionati all’autodromo.

Concessionarie Messa T.:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

Guarda il video del test drive di Nuovo Renault Austral:

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.