RENAULT TWINGO ELECTRIC 2020 – by Messa T.

Con Twingo Elettrica, Renault lancia la versione full electric della sua piccola city car iconica.

Renault Twingo è stata presentata nel 1992: da allora è stato un continuo reinventarsi per soddisfare il più possibile l’evoluzione dei tempi e le richieste dei clienti.
La grande esperienza di Renault in merito al mondo delle city car ha permesso di realizzare un veicolo elettrico compatto, super smart e funzionale.
Twingo Electric riprende il design vivace e sbarazzino, la personalità coinvolgente e il potenziale di personalizzazione unico di Twingo, arricchendoli di dettagli che ne rivelano l’identità elettrica.

Per quanto riguarda il piacere e la facilità di guida, Twingo Electric, proprio come la sua “gemella” dotata di motore termico, vanta il miglior raggio di sterzata del mercato.
La motorizzazione elettrica e le diverse modalità di guida la rendono ancora più divertente e piacevole. Grazie alla sua batteria da 22 kWh, Twingo Electric può circolare per tutta la città per una settimana intera con una sola carica. La sua versatilità le consente, inoltre, di ricaricarsi fino a quattro volte più velocemente delle auto concorrenti sulle colonnine in corrente alternata da 22 kW, le più diffuse nelle aree pubbliche.

Puoi averla anche con climatizzatore automatico e sistema multimediale EASY LINK con display da 7” e radio DAB, compatibile con Android Auto™ ed AppleCarPlay™.
La serie speciale di lancio, denominata Vibes Limited Edition, propone una tinta inedita: Orange Valencia. Si arricchisce di una calandra con inserti bianchi ed è dotata di cerchi in lega da 16” diamantati bianchi con copridadi di color arancione.

Vieni a provarla negli showroom della concessionaria Renault Messa T. di Merate, Vimercate oppure Monza.

SIAMO APERTI, IN TOTALE SICUREZZA. PUOI VENIRE DA MESSA T.
Siamo sempre pronti ad accoglierti in totale sicurezza e i nostri servizi Vendita, Assistenza e Ricambi sono interamente operativi nelle nostre sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE.
Puoi quindi recarti nella sede a te più comoda compilando l’autocertificazione https://bit.ly/3554nTn selezionando la voce “Altri motivi”.

Ti aspettiamo!

Per garantire efficienza ed evitare code, prendi appuntamento nelle nostre sedi chiamando 039 87571:

MERATE via Bergamo 78
VIMERCATE via Trezzo 480
MONZA via Boccioni 2

SIAMO DISPONIBILI ANCHE ONLINE:

  • compila il form qui sotto
  • contattaci al numero +39 347 7510437 anche con messaggio WhatsApp
  • contattaci tramite video live chat https://bit.ly/3iFdPBv

La tutela dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è per noi fondamentale!

#PuoiVenireDaMessaT #SiamoAperti #ToMessaYouCan #DriveWithMessaT

GUARDA ANCHE IL VIDEO TEST DRIVE di Renault TWINGO ELETTRICA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE: Riccardo Messa e Franco Bobbiese ti mostreranno tutte le qualità della regina delle city car! -> https://bit.ly/37d5PCI

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.