Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line.
Guarda il video!

Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possiede un sistema di assistenza alla guida di ultima generazione, con una guida autonoma di 2° livello grazie all’adaptive cruise control e l’highway e traffic jam companion (l’assistente autostrada e traffico, che comprende il regolatore di velocità adattivo con mantenimento della corsia di marcia).

Mostra un design sportivo ed esclusivo con cerchi in lega diamantati da 18” con logo R.S., paraurti con doppio scarico cromato, lama aerodinamica daF1®, un’accattivante minigonna e badge R.S. line sulla porta del bagagliaio.

L’assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con parking camera e il retrovisore interno elettro-fotocromatico fanno parte della dotazione di serie, con un allestimento sportivo che si ritrova anche negli interni, con sedili con bande verticali, pedaliera in alluminio, plancia con finiture in stile carbonio, sellerie con bordino rosso, battitacco e pedali in alluminio e volante in pelle traforata con cuciture rosse e grigie.

Guarda ora il video!

Ti piacerebbe provarlo? Prenota un TEST DRIVE nelle nostre concessionarie di:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

Renault in Italia è leader del mercato elettrico (autovetture + veicoli commerciali), con 5.542 immatricolazioni ed una quota di mercato del 18%. Renault si conferma sul podio del mercato dei veicoli ibridi plug-in a privati, a meno di un anno dalla commercializzazione della nuova gamma di veicoli E-TECH Plug-in Hybrid. Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è leader di questo mercato.

NUOVI INCENTIVI STATALI: scopri Renault CAPTUR nelle nostre sedi e chiedi un preventivo ai nostri consulenti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui nuovi INCENTIVI STATALI.

Vuoi vedere le OCCASIONI che ci sono alla Concessionaria Messa T.? Guarda il video con le nostre offerte!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.