Nuova Renault Clio

Nuova Renault Clio

La nuova Renault Clio, ultima arrivata nello show-room di Messa T., esclusiva concessionaria con sedi a Monza, Merate e Vimercate è stata definita un’icona di stile. Per il suo design moderno e dinamico, la tinta esclusiva Orange Valencia  e i dettagli di pregio rinnovati al 100%.
E rappresenta già, nei saloni Messa, un successo che ha conquistato i clienti.

La nuova uscita della casa Renault, il veicolo francese più venduto al mondo, appare più sofisticata. Cambiano i fari anteriori, il cofano diventa più robusto, compaiono delle inedite prese d’aria sotto gli specchietti laterali.

Grande rivoluzione negli interni: l’abitacolo diventa più comodo e funzionale e la plancia incredibilmente avvolgente con una calandra molto più ampia.

A saltare all’occhio è la dotazione digitale. Lo Smart Cockpit possiede una consolle centrale con un grande schermo verticale touch screen fino a 9,3 pollici, per personalizzare al massimo le prestazioni di guida e un multisense con tre modalità e otto colori diversi. Tutta la dotazione multimediale è compatibile con Apple e con Android.

Grande cambiamento nella struttura dal momento che il nuovo modello si basa sulla piattaforma CMF-B, fondata su un’architettura elettrica ed elettronica estremamente all’avanguardia.

E in termini di sicurezza? La frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti unita alla camera 360° con quattro punti di visione dall’alto per il riconoscimento immediato dei segnali stradali hanno reso la nuova Clio capace di raggiungere le tanto agognate 5 stelle Euro NCAP.

Definita “la migliore Clio di sempre”, questo modello rappresenta l’apice del programma strategico Drive the Future. Entro il 2022, infatti, la Renault commercializzerà quindici modelli con guida autonoma e tecnologie particolari. E proprio la Clio sarà pioniera di questa rivoluzione.

Grinta, qualità, design, eleganza, multimedialità. Queste le cifre distintive della best seller di casa Renault con quindici milioni di esemplari venduti nel 1990.

Non ti resta che venire a provarla nei nostri show-room di Monza, Vimercate e Merate.

GUARDA IL VIDEO!

CONTATTACI

Postato il 08 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi