5 motivi per scegliere Renault Austral?

Partiamo dalle premesse: acquistare un nuovo veicolo è sempre un evento significativo, le caratteristiche da valutare sono molte, così come i fattori e le esigenze personali; lo spazio dell’abitacolo, le motorizzazioni, le tecnologie di ultima generazione, il confort di guida e, perché no, il design!
Quando la scelta ricade su un SUV non si può non pensare a Renault Austral, unico nella sua categoria.

Riccardo Messa insieme al nostro amico Marco Speziali di MBNews, in questo video ti illustreranno 5 motivi per scegliere Renault Austral: clicca qui per il video.

1) Tutte le sue motorizzazioni sono 100% ibride

Questo si traduce in consumi ridotti. Nella versione Renault Austral E-Tech full hybrid il motore da 200cv con 4,6 l ogni 100 km ed emissioni di CO2 di soli 104g al km2, è sufficiente a posizionare il SUV ai vertici di categoria. Con Renault Austral il piacere di guida si unisce così all’efficienza energetica.

2) SUV atletico e muscoloso

Nella versione E-Spirit Alpine il design diventa ancora più sportivo: con il badge esprit Alpine, tinta esclusiva grigio scisto satinato, battitacco con griffe specifica, paraurti anteriore con lama sportiva in grigio scisto, cerchi in lega Daytona da 20”, fari posteriori high-tech con effetto 3D, sellerie in misto tessuto/Alcantara® con impunture blu e logo Alpine sul poggiatesta, volante in pelle/Alcantara® e cuciture blu, bianco e rosso.

3) 32 sistemi di sicurezza all’avanguardia

Parole chiave? Guida, sicurezza e parcheggio. Con 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida la strada è sotto controllo. Potrai sperimentare l’active driver assist che combina il cruise control adattivo intelligente con il sistema di mantenimento della corsia. Il sistema regola la velocità tenendo conto della segnaletica stradale, mantiene la distanza di sicurezza e assicura il mantenimento della corsia; la telecamera 3D con visione a 360°; i sistemi di parcheggio assistito e tanto altro.

4) Spazi dell’abitacolo top di gamma

Avrai a disposizione fino a 35 litri di spazio portaoggetti facilmente accessibile nell’abitacolo. L’allestimento interno è innovativo e modulare, con ampio spazio tra i sedili anteriori e il divanetto posteriore scorrevole per rispondere alle esigenze di tutti.

5) Tecnologia all’avanguardia e Google integrato

OpenR link integra il meglio dei servizi Google e dei servizi Renault per accompagnarti nei tuoi spostamenti. Grazie al facile accesso a tutte le tue applicazione preferite, potrai pianificare il tuo percorso, verificare la tua autonomia e ascoltare la tua musica preferita senza staccare gli occhi dalla strada.
Lo schermo, che include un head-up display 9,3”, offre un’esperienza innovativa e immersiva e fornisce informazioni chiave sulla guida che ti consentono di tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Corri in concessionaria per conoscere Renault Austral!
Ti aspettiamo nelle nostre sedi MESSA T. di
:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

www.messa.it

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.