ARKANA ON TOUR!

Elegante, spazioso, sicuro, ma soprattutto, ibrido!

Tutto questo è il nuovo ARKANA, il SUV sportivo di Renault!

Noi Concessionaria Messa T. lo abbiamo reso protagonista di un tour per i paesaggi mozzafiato della Brianza, per farvelo scoprire e per farvene innamorare!

Ma dove siamo stati? Ripercorriamo insieme tutte le tappe!

Le Colline di Montevecchia.
Uno sfondo perfetto che ha incorniciato il nuovo modello Arkana il quale rende la guida di queste strade curvilinee piacevole e sicura.

La Villa Reale di Monza.
Maestosa ed imponente proprio come il nuovo Renault Arkana.

Le Torri Bianche di Vimercate.
Moderne come il design del nuovo SUV che racchiude in sé l’evoluzione e l’innovazione tecnologiche sia all’interno, nei dettagli e nel comfort, che all’esterno con il suo stile e le sue linee inconfondibili.

Il Ponte dei Leoni di Monza.
Il nuovo Arkana ha mostrato il suo carattere fiero e deciso proprio come i leoni di questo ponte centenario. È stata una tappa particolarmente significativa quella di Monza, la città dove è stata aperta la prima sede Messa T. nel 1964!

Infine, il nuovo Renault Arkana ha concluso il suo tour ed è tornato a casa nella nostra sede di Merate e speriamo che vi abbia fatto sognare ed innamorare.

Ti ricordiamo inoltre che grazie alla sua innovativa tecnologia Hybrid, Arkana rientra negli incentivi per l’acquisto di veicoli elettrici ed ibridi.
Vieni a provarlo!

Il nuovo Renault Arkana e tutto lo staff Messa T., ti aspettano nelle nostre concessionarie di Monza, Vimercate e Merate!

Renault Arkana Suv
Renault Arkana Suv Test Drive
Renault Arkana Suv Test Drive
Renault Arkana Suv Test Drive
Renault Arkana Suv Test Drive

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.