Il primo brand straniero per le vendite ai privati

Il 2022 del Brand Dacia e della sua rete inizia a tutto gas classificandosi nel mese di gennaio come il primo brand straniero per le vendite ai privati.
Scopri di più con Messa T, la concessionaria ufficiale Renault e Dacia con sede a Monza, Vimercate e Merate.

Gennaio 2022

Una crescita del 43%
Dacia, il brand del gruppo Renault, chiude il primo mese del 2022 in forte crescita rispetto al gennaio dello scorso anno con un +43% e continuando la sua scalata in un settore che al momento sta vivendo un calo a causa dell’emergenza sanitaria e dei semiconduttori.
Questo fantastico risultato le consente non solo di classificarsi al quinto posto della classifica generale ma anche di salire sul podio delle vendite ai privati conquistando il secondo posto, unico brand straniero sul mercato italiano.

I modelli che fanno la differenza

Sandero, Duster e Spring
Sandero, dal design moderno e fresco, è stato riconosciuto come la vettura straniera più venduta in Italia con più di 4.000 immatricolazioni ed ottiene il primato nel segmento B.
Duster, dallo spirito avventuroso, si conferma ancora una volta il leader del segmento C con esattamente 2.316 immatricolazioni.
Spring si classifica al primo posto nella categoria dell’elettrico come prima citycar 100% elettrica.
Ma i traguardi di Dacia non si fermano qui ed infatti si conferma leader nel mercato del GPL con un +36% rispetto a gennaio dello scorso anno.
Insomma il 2022 è iniziato alla grande ed il trend in crescita conferma l’intento di offrire auto di qualità con un design moderno e curato al miglior prezzo per soddisfare le diverse esigente di tutti i clienti.

Non ci resta che prepararci ad un altro clamoroso successo con l’arrivo di Jogger, un monovolume reinventato con le dimensioni di una station-wagon ed i vantaggi di un SUV.
Vieni a scoprire tutte le novità e le eccellenze Dacia nelle nostre concessionarie MESSA T. di Monza, Vimercate e Merate.

TI ASPETTIAMO ANCHE SABATO!

MONZA via Boccioni 2

VIMERCATE via Trezzo 480

MERATE via Bergamo 78

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.