100% elettrica

Un viaggio non può fermarsi. Un viaggio non può essere interrotto. E non lo sarà, grazie a Zoe. 395 km di autonomia per rendere elettrizzante la tua quotidianità. Sempre con lo stesso motore potenziato di 100 Kw per affrontare qualunque tipo di strada e viaggio. Un viaggio è una scoperta. Un viaggio è una conquista. E noi di Messa T., teniamo molto a darti gli strumenti necessari per viaggiare in tutta serenità. ZOE è nata sette anni fa, diventando presto la city car elettrica più venduta in Europa. Oggi ha un cuore nuovo, la nuova batteria da 52 kWh che consente di prolungare l’autonomia a 395 chilometri.

Tra le novità più entusiasmanti, la nuova modalità di guida con il “B Mode”. Grazie ad esso la tua ZOE rallenterà in modo estremamente incisivo tanto da permetterti di non dover usare affatto il pedale del freno. Ma non finisce qui. Il primo premio italiano, il MissionFleet Awards, dedicato al settore delle flotte aziendali ha visto la Renault ZOE, 100% elettrica, emergere come “miglior auto da flotta elettrica”. Il Premio organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet, rivista dell’auto aziendale, arriva alla fine di una lunga selezione della durata di sei mesi. La Renault Zoe risulta l’auto più venduta del suo segmento, perché frutto di un’eccellente miscela tra dimensione della carrozzeria e autonomia del mezzo, caratteristiche che la rendono straordinariamente adatta a tragitti urbani e percorsi più impegnativi. Quali sono gli elementi distintivi che hanno portato all’ambito riconoscimento?

  • Versatilità, qualità e tecnologie.
  • Look deciso e moderno.
  • Alto contenuto tecnologico e connettività.
  • Zero emissioni.
  • Autonomia fino a 395 km.
  • Un nuovo motore da 100 kW.
  • Il nuovo cambio e-Shifter.
  • Modalità di guida B Mode.

Renault ZOE stabilisce una nuova versione di mobilità elettrica. Per una guida fluida senza emissioni, senza rumori.

Riccardo Messa in compagnia del nostro amico Franco Bobbiese sono a bordo di nuova Renault Zoe. Scopri insieme a loro tutte le caratteristiche della nuova citycar 100% elettrica!

GUARDA IL VIDEO!

CONTATTACI