NUOVO RENAULT CAPTUR: IL SUV PREMIATO

Nuovo Renault CAPTUR: il SUV premiato, anche da Messa T.

Il nuovo Renault CAPTUR è l’auto più votata dalla Giuria Popolare dell’Auto Europa 2021.

Curioso di scoprire tutte i dettagli? Vieni nei nostri store a conoscere la grande premiata!
Da Messa T., concessionaria Renault e Dacia attiva sui territori di Monza e Brianza, potrai provare le performance di Nuovo CAPTUR, il SUV compatto Renault che vanta oltre 190.000 unità vendute dal lancio del 2013 in Italia con oltre 20.000 unità nel 2020. Ed è anche il SUV straniero più venduto in Italia dal 2013.

IL PREMIO
Il premio Auto Europa è un riconoscimento che viene assegnato, dal 1987, dall’Unione Italiana Giornalisti dell’Auto (UIGA) all’auto che nell’anno precedente è riuscita ad ottenere il massimo dei consensi su tutto il territorio italiano.
Su un totale di oltre 19.500 voti del pubblico, ben 8.537 sono stati attribuiti a questa vettura dal design atletico, dalle linee decise ed espressive, in una nuova versione più funzionale, modulare e confortevole.

CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.
Che cosa pensano gli esperti di Messa T., del riconoscimento?

Nuovo CAPTUR è molto apprezzato dai nostri clienti! E’ totalmente trasformato con nuovo look da SUV, design più atletico e linea di cintura rialzata; le linee più decise ed espressive. Migliora la qualità grazie anche al design completamente rivisitato e la nuova firma luminosa C-Shape. Nuovo CAPTUR è ancora più funzionale, modulare e confortevole. Le ultime tecnologie e i display più grandi della categoria di cui è dotato, rendono l’esperienza a bordo decisamente confortevole per un’esperienza di guida più immersiva. Materiali alto di gamma, rivestimenti soft per la plancia ed i pannelli interni delle porte, trattamento accurato di tutti i dettagli.
Nuovo CAPTUR è connesso, autonomo e ibrido ed insieme a Nuova Renault CLIO – vincitrice del Premio Auto Europa 2020 – diventa emblema dell’innovazione tecnologica Renault.
Grazie a Renault EASY CONNECT che mette insieme un universo di App, come MY Renault, piattaforme e come il nuovo sistema multimediale Renault EASY LINK, sempre aggiornato in tempo reale, e servizi connessi, come la ricerca indirizzi Google. Il suo scopo è quello di facilitare i nuovi utilizzi della mobilità connessa, sia all’interno che all’esterno del veicolo. Il conducente e i passeggeri resteranno così sempre connessi al loro ambiente digitale utilizzando gli schermi più ampi del mercato per un SUV generalista: driver display da 10,2” e touchscreen verticale da 9,3”.

Nuovo CAPTUR offre una gamma di dispositivi di assistenza alla guida tra le più complete ed avanzate della categoria. Il fiore all’occhiello è il sistema Highway and Traffic Jam Companion (Guida autonoma di 2° livello), che di rado si trova nel segmento dei SUV di segmento B ed in grado di offrire maggiore comfort e serenità di guida in situazioni di traffico intenso e su autostrada. Il primo passo verso il veicolo autonomo.

Nuovo CAPTUR dispone anche della nuova tecnologia E-TECH Plug-in Hybrid che gli consente di posizionarsi come il plug-in più accessibile del mercato.  La nuova tecnologia E-TECH vanta più di 150 brevetti ed è il frutto delle competenze maturate nei veicoli elettrici da più di 10 anni e dall’esperienza Renault di oltre 40 anni in Formula 1. L’architettura del gruppo motopropulsore prevede due motori elettrici, un motore benzina da 1,6 litri di nuova generazione, appositamente rivisitato per l’occasione e l’innovativa trasmissione Multi-mode con innesto a denti priva di frizione.

Nuovo CAPTUR E-TECH Plug-in Hybrid monta una batteria agli ioni di litio da 9,8 kWh, dispone di un’autonomia fino a 65 chilometri in ciclo urbano (WLTP City) e può viaggiare in elettrico fino a 135 Km/h.  In ciclo misto, consuma 1,4 L/100 km ed emette 32 grammi di CO2/km (valori WLTP).

Non ti resta che venire a conoscerlo nei nostri showroom.

SIAMO APERTI, IN TOTALE SICUREZZA. PUOI VENIRE DA MESSA T.
Siamo sempre pronti ad accoglierti in totale sicurezza e i nostri servizi Vendita, Assistenza e Ricambi sono interamente operativi nelle nostre sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE.
Puoi quindi recarti nella sede a te più comoda compilando l’autocertificazione https://bit.ly/3554nTn selezionando la voce “Altri motivi”.

Ti aspettiamo, in totale sicurezza!

Per garantire efficienza ed evitare code, prendi appuntamento nelle nostre sedi chiamando 039 87571:

? MERATE via Bergamo 78
? VIMERCATE via Trezzo 480
? MONZA via Boccioni 2

SIAMO DISPONIBILI ANCHE ONLINE:
▪️compila il form qui sotto
▪️contattaci al numero +39 347 7510437 anche con messaggio WhatsApp
▪️video live chat https://bit.ly/3iFdPBv
La tutela dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è per noi fondamentale!

#PuoiVenireDaMessaT #SiamoAperti #ToMessaYouCan

GUARDA ANCHE I VIDEO TEST DRIVE di Renault CAPTUR SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=2B4frG7De_Q
https://www.youtube.com/watch?v=Gy-aAOdI5ZQ

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.