IN VACANZA CON DACIA JOGGER!

Non c’è dubbio siamo già tutti pronti a partire per le vacanze. Noi non possiamo tirarci indietro dal consigliarti di partire in vacanza con Dacia Jogger! L’ultima arrivata di casa Dacia ha tutto quel che serve in termini di spazi, confort e soluzioni ideali per le vacanze in auto.

Jogger è infatti disponibile in diverse versioni modulari che possono ospitare da 2 a 7 passeggeri senza rinunciare a comfort e spaziosità. Sembra incredibile la versatilità che possa avere un singolo modello. Proprio per questo non abbiamo alcun dubbio nel consigliare di partire in vacanza con Dacia Jogger.

Ampio spazio per le tue vancanze

Il confort per tutti i passeggeri è garantito, con due versioni una da 5 e una da 7 posti è davvero la vettura che può rispondere alle esigenze di tutti. Gli spazi sono garantiti anche a livello di bagagliaio, modulabile a seconda del numero di persone in vacanza con te.

Equipaggiamento a tutti i livelli

A fare di Jogger un modello inimitabile per le tue gite outdoor sono anche tutti gli accessori con cui potrai equipaggiarlo. Jogger è ideale anche per il campeggio: sapevi che può disporre di un letto pensato appositamente per lui e di una tenda che amplierà lo spazio a tua disposizione per meravigliose vacanze in campeggio con la famiglia e con gli amici?

Noi, in Concessionaria Messa T, siamo a disposizione per parlartene e approfondire ogni aspetto. Non esitare a contattarci!

Concessionarie Messa T.:

  • MONZA via Boccioni 2
  • VIMERCATE via Trezzo 480
  • MERATE via Bergamo 78

Vuoi chiedere ulteriori informazioni su Dacia Jogger? Clicca qui
Vuoi approfondire altre informazioni sulla gamma Dacia? Clicca qui 

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.